Avete appena trascorso un’intensa giornata di lavoro o di studio. La vostra mente ha bisogno di staccare e il vostro stomaco di rifocillarsi. Quello che ci vuole è un avvincente episodio della vostra serie preferita, da accompagnare stuzzicando i miei deliziosi Bocconcini!

Quali sono le scene che più vi fanno venire l’acquolina in bocca? Ecco la nostra selezione.

Friends: chi ha rubato la cheesecake?

Chi di noi non si è mai sentito un po’ in colpa per aver mangiato molta più torta del necessario? In questa scena, Rachel sorprende Chandler a mangiarsi una golosissima cheesecake, che poi scopriamo essere lì per errore. Invece di restituirla, i due cedono alla tentazione e la divorano. L’episodio si ripeterà, ma non vogliamo rovinarvi il finale!

Una mamma per amica: benvenute al diner di Luke!

Senza dubbio, il diner di Luke è uno dei protagonisti della serie. Non c’è una scena in particolare: che sia per una ricca colazione a base di pancake o per un delizioso hamburger a cena, ogni occasione è buona per una sosta nel piccolo ristorante. Punto di ritrovo fisso di Lorelai e Rory, è qui che hanno luogo tante delle vivaci conversazioni tra madre e figlia, tra una tazza di caffè e gustose french fries!

Ostriche “à la Mad Men”

Roger e Don sono a pranzo; il proprietario e il direttore creativo della rampante agenzia pubblicitaria “Sterling & Cooper” a New York, non indugiano nel concedersi un’abbuffata di ostriche. Quasi in una gara tra chi riesce a mangiarne di più, il pasto sembra non finire mai, tra una sigaretta e un calice di vermouth. Ma quando stanno per risalire in ufficio, scoprono che l’ascensore è guasto: riusciranno ad affrontare i ventitré piani di scale?

Se non sapete cosa gustare durante la visione, ecco una dolce idea per viziare il vostro palato: i deliziosi baci di Matilde con Amaretti Vicenzi. Croccanti e golosi, sono facili e veloci da preparare. Vi regaleranno una gioia ad ogni boccone!