Pasticceria Matilde Vicenzi è anche Temporary Shop
Benvenute nella pagina dei Temporary Shop di Matilde Vicenzi!
Dalla “Bottega” al “Temporary Shop”:
mie care amiche, cambiano i tempi,
ma le bontà di Pasticceria Matilde Vicenzi rimangono sempre al centro dell’attenzione!
Pasticceria Matilde Vicenzi
Temporary Shop a VERONA
Stazione Ferroviaria Porta Nuova
Care amiche viaggiatrici, care concittadine della mia Verona: Matilde Vicenzi anche in questo fine anno del 2017 vi porge il proprio benvenuto nella delicata, preziosa atmosfera di una nuova accogliente pasticceria!
Dove?
Proprio al vostro arrivo alla Stazione Ferroviaria di Porta Nuova.
Nel salone principale, in posizione comodissima per acquistare un piccolo cadeau per coloro che andiamo a incontrare, oppure – perché no – per noi stesse, le mie specialità dolci accompagnate dai cofanetti esclusivi e dalle confezioni regalo creati appositamente, vi attendono nel Temporary Shop.
E se vi state chiedendo quali specialità potranno acquistare i “viaggiatori golosi” che si soffermeranno nella Pasticceria Matilde Vicenzi in Stazione Centrale, queste sono le novità speciali che ho preparato per loro, in ben 2 cofanetti esclusivi, in collaborazione con Seletti.
I prodotti Seletti sono infatti perfetti per accompagnarsi alle mie specialità, quando si tratta di fare un piccolo dono ai propri ospiti.
Sapete bene quanto io tenga all’Arte del Ricevere e al piacere di far star bene gli ospiti… ci tengo come alle ricette di dolci!
Ma lasciate che vi presenti i 2 cofanetti:
Il cofanetto Matilde Vicenzi per il TiramiSù perfetto
Il TiramiSù perfetto? E’ un cofanetto… contenente gli ingredienti perfetti: il Savoiardo Vicenzovo con farina macinata a pietra, una frusta d’acciaio Tescoma e 3 deliziose ciotole monoporzione di porcellana Seletti.
Il kit speciale Matilde Vicenzi per il budino all’Amaretto
Budino all’Amaretto: anche in questo caso c’è un cofanetto perfetto, comprendente una confezione di Amaretti di Matilde 200 grammi e 6 ciotoline in porcellana per aggiungere il gusto dell’occhio a quello del palato.
Arrivederci alla stazione di Verona… proprio davanti alle biglietterie!