Una stella speciale per far brillare Verona

Anche per il 2018, in occasione delle feste, piazza Bra verrà illuminata dalla grande stella di Natale, un’archi-scultura che da più di 30 anni illumina il centro storico di Verona ed è diventata ormai il simbolo della città in questo periodo dell’anno. Si tratta di un’opera davvero importante, pensate che con i suoi 70 metri d’altezza è l’archi-scultura più alta del mondo!

Matilde Vicenzi sarà sostenitrice dell’iniziativa anche in questa occasione e, come per le edizioni passate, sosterrà anche la tradizionale Rassegna dei Presepi dal Mondo in Arena.

Non perdete l’opportunità di visitare la mia città dalla terza settimana di novembre ai primi giorni di gennaio, vi assicuro che non c’è nulla di più magico che passeggiare fra le vie illuminate di Verona e godersi la sua storia, i suoi sapori e la sua atmosfera con la stella a decorare la bellissima piazza Bra. Volete cominciare a cercare i regali di Natale? Vi piace visitare musei e luoghi di interesse storico? L’inverno è la vostra stagione preferita? Vi aspetto a Verona, dove ogni anno vengono organizzati anche i tradizionali mercatini di Natale: non perdeteveli!