Smoothie primaverili da abbinare ai Bocconcini alla crema

Mie care, eccomi oggi a condividere con voi i segreti per l’abbinamento più dolce e fresco che ci sia: quello fra i miei Bocconcini ripieni di morbida crema e gli smoothie preparati con frutta di stagione! Ecco qualche ricetta:

Smoothie con frutti di bosco

I frutti di bosco sono la mia passione, si possono utilizzare per un’infinità di preparazioni e soprattutto in moltissime combinazioni! Per uno smoothie ai frutti rossi basta selezionare i vostri preferiti, tagliarli a dadini e metterli nel mixer insieme a yogurt bianco e ghiaccio, magari con un cucchiaino di miele per addolcire il tutto. Serviteli insieme ai miei Bocconcini ripieni di deliziosa crema al latte per uno snack o una colazione tutti da gustare!

Smoothie con pompelmo e banana

Un abbinamento insolito ma assolutamente da provare, perfetto sia per una colazione energetica che per una pausa gustosa: tritate ghiaccio, banana a fettine e fettine di pompelmo sbucciato, incorporate dello yogurt bianco e il gioco è fatto: servite per merenda con i miei Bocconcini ripieni di morbida crema al latte, farete felici grandi e piccini!

Smoothie alla mela con menta

Smoothie mela e menta con Bocconcini ripieni di crema al cioccolato

Questo freschissimo smoothie si abbina perfettamente ai miei Bocconcini ripieni di crema al cioccolato: frullate foglie di menta, mele, zucchero, ghiaccio, succo di kiwi e yogurt bianco fino ad ottenere un composto vellutato: filtrate usando un colino et voilà, ecco uno smoothie perfetto per la colazione!

Anche a voi piace preparare degli smoothie alla frutta, in primavera? Quali sono i vostri preferiti? Raccontatemelo nei commenti!