Regolamento Programma Fedeltà

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTÀ – “PUNTO DOLCE”

  1. 1. Promotore dell’iniziativa

Il presente regolamento disciplina il programma fedeltà promosso da Vicenzi spa, con sede in Via Forte Garofolo 1, 37057, S.Giovanni Lupatoto/Vr, C.F./P.IVA 00227320231, (di seguito, il “Promotore”).

  1. 2. Destinatari

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, che effettuano acquisti presso il punto vendita Punto Dolce e che aderiscono al programma sottoscrivendo la tessera fedeltà.

  1. Modalità di adesione

La tessera fedeltà può essere richiesta gratuitamente presso il punto vendita Punto Dolce. È personale, non cedibile e consente l’accumulo di punti in base agli acquisti effettuati.

  1. Durata del programma

Il programma è attivo dal [data di inizio] al [data di fine], salvo proroghe o modifiche comunicate in negozio o tramite i canali ufficiali del Promotore.

  1. Modalità di accumulo punti

I punti si accumulano secondo le seguenti soglie di spesa per ogni singolo scontrino:

  • Livello 1: per una spesa da 0 a 9,99€, si ottiene 1 punto per ogni euro speso
  • Livello 2: per una spesa da 10,00 a 19,99€, si ottiene 1,5 punti per ogni euro speso
  • Livello 3: per una spesa pari o superiore a 20,00€, si ottiene 2 punti per ogni euro speso

I punti saranno calcolati e registrati direttamente alla cassa, previa presentazione della tessera fedeltà al momento del pagamento. Non è possibile cumulare scontrini.

  1. Premi

Al raggiungimento di 200 punti, il cliente potrà scegliere uno dei seguenti premi:

  • Latta Verona del valore di €13,50
  • Shopper con assortimento di prodotti del di €13,00

I premi sono disponibili fino a esaurimento scorte. La disponibilità verrà comunicata in negozio. Il premio scelto va richiesto direttamente presso il punto vendita, mostrando la tessera fedeltà.

  1. Scadenza punti

I punti accumulati sono validi fino al 31 dicembre 2026. Trascorsa tale data, i punti non utilizzati verranno azzerati.

  1. Smarrimento tessera

In caso di smarrimento o danneggiamento della tessera, il cliente è tenuto a informare tempestivamente il punto vendita. I punti accumulati potranno essere trasferiti sulla nuova tessera solo se sarà possibile identificare il titolare.

  1. Trattamento dei dati personali

I dati personali forniti dai partecipanti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). L’informativa privacy completa è disponibile presso il sito (te la invio appena pronta).

  1. Modifiche e revoche

Il Promotore si riserva il diritto di modificare, sospendere o annullare il programma in qualsiasi momento, per giusta causa, previa adeguata comunicazione ai clienti.

  1. Accettazione del regolamento

La partecipazione al programma comporta l’accettazione integrale del presente regolamento.