Percorrendo l’amore: Matilde Vicenzi per lo spettacolo itinerante di Romeo & Giulietta

Carissime, oggi voglio condividere con voi una meravigliosa novità: fino all’8 settembre, infatti, il centro storico di Verona diventerà il palcoscenico per uno spettacolo itinerante giunto ormai alla sua trentesima edizione… e quale può essere se non Romeo & Giulietta di William Shakespeare, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi e ambientata proprio nella città scaligera.

Diretto da Paolo Valerio e sostenuto orgogliosamente dal gruppo Vicenzi, lo spettacolo prevede due versioni: dal 2 al 14 luglio e dal 27 agosto all’8 settembre quella in italiano con narrazione “parallela” in lingua inglese. Dal 16 luglio al 25 agosto quella in inglese con narrazione “parallela” in lingua italiana.

In programma dal lunedì al sabato con inizio alle ore 21.00, tutte le performance saranno precedute da un aperitivo di benvenuto alle 20.30. L’ingresso è dal Cortile di Giulietta.

Non perdete l’occasione per godervi una notte magica in compagnia dell’amore e camminate insieme a Romeo, Giulietta e Mercuzio alla scoperta dei luoghi che hanno ispirato uno dei capolavori letterari e teatrali più importanti della storia.

Vi aspetto numerose amiche!