Millefoglie di Matilde e frutta: l’abbinamento perfetto per una pausa estiva in compagnia
Qual è la parola chiave dell’estate? Sicuramente “compagnia”! Finalmente si possono trascorrere dei bei pomeriggi con le amiche, e il modo migliore per accompagnare questi momenti è senz’altro una pausa all’insegna delle risate, delle confidenze e da qualche sfizio goloso, come le Millefoglie di Matilde.
Le Millefoglie di Matilde sono perfette per questo e sapranno mettere d’accordo tutti i gusti con la loro dolcissima leggerezza! L’abbinamento ideale per le Millefoglie è senz’altro la frutta, un tocco rinfrescante e rigenerante; in estate poi c’è l’imbarazzo della scelta, si può puntare sul classico con fragole, pesche o albicocche oppure optare per l’esotico come papaya o mango, e per le amiche che preferiscono il boost vitaminico ci sono i frutti di bosco!
Dalla macedonia ai frullati e agli smoothie, dall’acqua aromatizzata alla confettura, la frutta è la protagonista delle nostre pause estive e per non rinunciare alla dolcezza si può sempre abbinare alla delicata bontà delle Millefoglie Vicenzi!