Chi ha mangiato i Bocconcini? Lo spot dei nuovi Bocconcini di Matilde Vicenzi

Chi ha mangiato i Bocconcini? È la domanda che anima lo spot dei nuovi Bocconcini di Matilde Vicenzi, lo snack di fragrante sfoglia che avvolge la morbidezza di un ripieno di crema al latte, crema al cioccolato o golosa farcitura ai lamponi.

Il commercial televisivo andrà in onda nei prossimi giorni e descrive, in una chiave spiritosa e allegra, il piacere di gustare i nuovi Bocconcini in un sol boccone, grazie ai pochi grammi in cui viene racchiusa la bontà dell’eccellenza dell’arte dolciaria italiana.

Cosa vedremo nello spot? Dopo un’intensa giornata di studio, una giovane fa ritorno a casa. Aperto lo scaffale scopre con meraviglia che qualcuno ha già approfittato della delizia del nuovo pasticcino di casa Vicenzi. “Chi ha mangiato i Bocconcini?” esclama, e coglie i coinquilini con le mani nel sacco, anzi nella confezione.

Ormai scoperti, i colpevoli, a bocca piena, trovano come giustificazione l’irresistibile golosità del pasticcino: i Bocconcini sono troppo buoni per starli solo a guardare. Una risposta che riporta l’armonia e comunica il desiderio di un consumo condiviso e assaporato in occasioni informali. “Bocconcini alla crema Matilde Vicenzi, buoni da condividere” recita in chiusura lo spot.

 

Sarà trasmesso a partire da domenica 22 settembre coinvolgendo le principali emittenti nazionali; complessivamente si tratta di una copertura massiccia fino al 9 novembre.

Il commercial entrerà nelle case di milioni di italiani, ma non è l’unica iniziativa promozionale relativa ai nuovi Bocconcini di Matilde Vicenzi. Saranno pubblicizzati anche nei punti vendita, grazie alle degustazioni programmate all’interno dei supermercati di tutta la penisola.

Chi ha mangiato i Bocconcini? Confessati colpevole e scopri la fragrante sfoglia che avvolge un ripieno di crema al latte, crema al cioccolato o golosa farcitura di lamponi.

 

CREDITS:

Agenzia: Hi! Comunicazione

Direttore Creativo: Federico Saccani

Art Director: Marco Cantalamessa

Copywriter: Francesca D’Addario

Casa Di Produzione: Hap

Executive Producer: Tommaso Haimann

Regia: Giacomo Boeri

Produzione audio e sound design: BlahBlah Production