La luce riempie il cuore di Verona con Matilde Vicenzi!
Carissime, che gioia, il Natale è ormai vicino!
Anche quest’anno, in occasione delle feste, piazza Bra a Verona verrà illuminata dalla grande stella di Natale, archi-scultura che da più di 30 anni ricopre la città scaligera di magia con la sua iconica figura e la luce che diffonde in tutta la città.
Matilde Vicenzi sarà anche in quest’occasione sostenitrice dell’iniziativa e, come nelle precedenti edizioni, sosterrà contestualmente la Rassegna dei Presepi dal Mondo in Arena.
Durante questo periodo dell’anno, la rinomata bellezza storico-artistica di Verona si accompagna all’atmosfera natalizia in un gioco di emozione e allegria semplicemente unico, tutto da scoprire: se volete organizzare un weekend da qualche parte per le feste, Verona è senz’altro la meta ideale, e avrete occasione di ammirare la stella in tutto il suo luminoso fascino. Sapevate che, con i suoi 70 metri di altezza, è l’archi-scultura più alta del mondo?
Non perdete l’occasione di vederla brillare e visitare la rassegna dei presepi, sarà un’esperienza indimenticabile!
Voglio cogliere questa occasione per augurarvi delle feste scintillanti e deliziose, all’insegna della serenità e della gioia. Io farò sicuramente un salto a Verona, e voi?