I segreti del benessere: tre consigli per stare bene con voi stesse!
Se nomino la primavera sono certa che ognuna di voi penserà alle fioriture, al sole, al clima che diventa sempre più mite: e avete ragione! La bella stagione è il momento per mettere in atto i buoni propositi che abbiamo lasciato sopiti nei mesi invernali, complici il brutto tempo e il clima freddo. Perché non approfittare della primavera per stare bene con noi stesse? Continuate a leggere, ho qualche consiglio per voi!
Trova un hobby che ti piace
Fare ciò che ci piace, nel tempo libero, è importantissimo per stare bene: rende semplice ritagliarsi un momento di relax solo per noi, tenendo occupata la mente, così da prendere le distanze dalle preoccupazioni quotidiane e divertirsi. Quindi, ecco qualche idea: prendetevi cura di un piccolo giardino, se avete pazienza e dedizione; il giardinaggio è un ottimo antidoto allo stress, e favorisce il buonumore. Sennò, avete mai pensato a un corso di ballo? Da sole, in coppia, con le amiche, basta un pizzico di autoironia per divertirvi! Se amate prendervi cura della vostra casa e fare qualcosa con le mani, il bricolage fa per voi: online troverete moltissimi tutorial da cui prendere ispirazione. E ancora,fotografia, taglio e cucito, imparare una nuova lingua, avete l’imbarazzo della scelta: cosa aspettate?
Fai sport
Le vostre recensioni
Le Fruttizie sono veramente buone e con ingredienti sani e naturali, forse quelle che preferisci sono quelle al mango e curcuma (mi manca quella con mandarino, zenzero e curcuma!). La caratteristica apprezzabile è l’utilizzo di farina integrale con più fibre e il ricorso a meno zuccheri! Veramente buone e complimenti a Vicenzi all’attenzione sempre più alla qualità che ho riscontrato gia’ da tempo con le varie Ciambelle. Bene! Penso che questo sia un orientamento sempre più convinto del mercato dei consumatori.