Festa del papà: i miei consigli per fargli una sorpresa!
Care amiche, fra pochi giorni sarà la festa del papà: un’occasione in più per dimostrargli quanto è speciale! Se ancora non avete idee su come fargli una bella sorpresa, ecco i miei suggerimenti, idee semplici che sapranno stupirlo e arrivare al suo cuore!
1. La festa del papà comincia dalla colazione!
Un inizio di giornata in compagnia del papà non può che essere il modo migliore per sorprenderlo: preparategli la sua colazione preferita, addolcendola con i miei Bocconcini al latte o al cioccolato; fare colazione insieme a voi renderà il vostro papà molto felice già dalle prime ore della giornata!
2. Fategli un regalo da condividere
Perché non fargli un regalo da poter poi condividere con voi? Una giornata tutta per voi in una città d’arte, un weekend fuori porta, un corso di cucina o di fai-da-te da frequentare insieme, un abbonamento al cinema. Questi pensieri lo renderanno sicuramente molto felice e soprattutto vi darà modo di passare un po’ di tempo insieme facendo qualcosa di divertente, appassionante e nuovo!
3. I vostri ricordi
I ricordi che ci legano al papà sono preziosi: perché allora non regalargli una scatola dei ricordi con foto e oggetti che simboleggiano i momenti importanti che avete vissuto insieme? Fategliela trovare da qualche parte con un messaggio che racconti tutto il vostro affetto, e poi lasciate che scopra ricordo per ricordo ciò che gli avete dedicato. Insieme al vostro abbraccio, sarà il regalo che più apprezzerà e una sorpresa assolutamente unica!
E voi, amiche come festeggerete il vostro papà il 19 marzo? Raccontatemelo nei commenti, e buona festa del papà!