Che fare a Ferragosto? Ecco le mie proposte!
Buongiorno care, ben trovate! Oggi sono molto indaffarata con gli ultimi preparativi per Ferragosto, non vedo l’ora di festeggiare con gli amici facendo una bella grigliata in giardino e sono alle prese con manicaretti e dolci freschi, centritavola e segnaposto. Sono davvero entusiasta! E voi, come trascorrerete il vostro Ferragosto? Avete già qualche idea? Preferireste qualcosa di classico come un pranzo o una grigliata in compagnia o qualcosa di sorprendente? Se dovete ancora decidere, ecco qualche proposta originale che può ispirarvi. E buon Ferragosto!
Cinema all’aperto
Perché non trovarsi con gli amici nel pomeriggio per un aperitivo e trascorrere poi la serata guardando un bel film all’aperto? Durante l’estate, in molte città vengono organizzate proiezioni in location d’eccezione e ci si può godere una pellicola sotto le stelle con dei pop corn e una bibita fresca. Non trovate anche voi che sia un’idea originale?
Picnic in montagna o in collina
Questa è sempre un’idea vincente, d’altronde cosa c’è di meglio di un ricco picnic con gli amici in un luogo fresco e lontano dalla confusione cittadina? Un momento conviviale e divertente immersi nella natura, che meraviglia! E poi si possono portare carte e giochi di società e le mie Millefoglie di Matilde Mini Snack, per una giornata davvero speciale tutti insieme!
Parco divertimenti
Se preferite qualcosa di più attivo e amate l’adrenalina, perché non organizzare una gita in un parco divertimenti o in un parco acquatico nel giorno di Ferragosto? Sarà sicuramente indimenticabile e vi divertirete moltissimo insieme agli amici fra attrazioni, scivoli, intrattenimento e qualche momento di relax fra un giro e l’altro.
Scrivetemi per raccontarmi il vostro Ferragosto, non vedo l’ora di sapere come lo passerete e vi auguro sia una giornata meravigliosa! A prestissimo!
Le vostre recensioni
Un giorno in casa di mio figlio, con un bel pranzo, che ho fatto per lui in speciale!