Ebook di Natale di Matilde Vicenzi con le ricette di dolci e i consigli per le feste

Data: 01 dicembre 2015

Mie care amiche,

una delle cose che mi danno più gioia è celebrare le feste natalizie insieme a voi. Lasciate quindi che vi dedichi un piccolo dono:

Ebook di Natale di Matilde Vicenzi con le ricette di dolci
e i consigli per le feste

L’ho preparato con cura, pensando a tutto ciò che rende il Natale speciale nelle nostre case.Ebook di Natale di Matilde Vicenzi con le ricette di dolci

Dalle ricette di dolci più buone alle piccole-grandi idee per le mise en place, senza dimenticare consigli e idee per rendere ancora più unico e “nostro” il Natale in casa.

Con il mese di dicembre, che inizia oggi, cominciano i preparativi per i giorni più belli da trascorrere insieme ai nostri cari: familiari, amici, grandi, piccoli, nonni e bimbi: tutti amiamo ilEbook di Natale di Matilde Vicenzi con le ricette di dolci piacere di condividere qualche ora di felicità.

Tra le ricette nell’ebook troverete diversi TiramiSu che manderanno in visibilio i vostri ospiti, nonché tutti gli appassionati di questo dolce, e alcune altre golose interpretazioni di ricette di dolci.

E poi idee per i centrotavola, per le decorazioni, per l’illuminazione della tavola e anche per profumare di Natale – in senso letterale – l’atmosfera della festa.

Il mio regalo per voi, care amiche, è questo: un Natale preparato da voi, con affetto dalla vostra Matilde Vicenzi.

CLICCATE QUI E SCARICATE ORA
L’EBOOK OMAGGIO

“IL NATALE DI
MATILDE”
di
Matilde Vicenzi

ebook-Natale-Matilde-Vicenzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *