Cooktime a Verona con Chiara Maci : Sabato 29 marzo il workshop di cucina con la foodblogger di “Cuochi e Fiamme”, da seguire su Twitter

Data: 25 marzo 2014

Cooktime a Verona con Chiara MaciCare amiche,

il gran giorno, alla fine è arrivato.

Sabato 29 marzo, nell’ambito del premio “weekend a Verona” del concorso “Amiche di Matilde”, la nota foodblogger di Cuochi e Fiamme (La7) Chiara Maci sarà con noi per un piacevole e istruttivo workshop di cucina.

Ci ritroveremo presso la Villa Serego Alighieri, in Valpolicella, per realizzare un menu insieme.

Chiara – personaggio tra i più amati della rete, dove è conosciuta grazie al suo blog “Sorelle in Pentola” – ha raggiunto una forte notorietà grazie alle regolari apparizioni televisive, che hanno reso davvero popolari il suo talento in cucina e la sua personale simpatia.

Recentemente, ha anche dato alle stampe il libro “Pomodori verdi fritti e sentimenti al vapore”, che sarà di ispirazione per il lavoro del workshop di sabato.

Mie care amiche, è una vera occasione: non capita tutti i giorni di condividere i fornelli con una personalità come Chiara!Twitter da mangiare: delizioso cupcake!

E anche se non sarete con noi a Verona – come sapete, l’incontro è la ciliegina sulla torta del premio finale del Concorso Amiche di Matilde, riservato a tre coppie di vincitori – ho deciso di farvi partecipi comunque, attraverso la rete e i social network.

Sarà mia premura condividere, con una cronaca in diretta online, le ore che divideremo con Chiara e i vincitori del Concorso, dalle 12 alle 16 di Sabato 29, su Twitter: teniamoci in contatto!

[Aggiornamento: Chiara mi ha suggerito un bellissimo hashtag per chi vorrà seguirci su Twitter: #chiarapensacitu! Non è bella, questa rima con MatildeTiramiSu?]

Chiara Maci e Matilde Vicenzi: showcooking a Verona

Commenti

7 commenti su “Cooktime a Verona con Chiara Maci : Sabato 29 marzo il workshop di cucina con la foodblogger di “Cuochi e Fiamme”, da seguire su Twitter”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *