Dalle Millefoglie di Matilde Vicenzi nascono i Bocconcini al Cioccolato – la giornata si arricchisce di un nuovo momento di dolcezza

Data: 18 febbraio 2014

Millefoglie Matilde Vicenzi: Bocconcini al Cioccolato

Care amiche,

sappiamo tutte come la giornata abbia sempre bisogno di un momento di dolcezza, non è per questo che creiamo ogni giorno nuove ricette?

Ebbene, anche io ho oggi una novità da presentarvi!

La mia nuova specialità nasce da quelle Millefoglie di cui sapete tutto: i 192 strati, la fragranza particolare dovuta all’uso del burro, la cura speciale nel preservarne la delicatezza.

Tutto questo, immaginato in un pasticcino golosamente piccolo, ripieno di irresistibile crema al cioccolato, che si possa gustare senza doverlo servire con piattino né forchetta né briciole… è la nuova proposta di Pasticceria Matilde Vicenzi: i Bocconcini al Cioccolato!

Mi piace pensare a questi nuovi Bocconcini come a un istante, un momento.

Sono alcuni secondi di pura felicità, infatti, quelli che possono gratificare voi e le persone a voi vicine con un semplice gesto.

Come dice il loro nome, Bocconcini, si tratta di un boccone piccolo, ma – vi assicuro – pienamente goloso!

Con questa nuova proposta si completa una scelta davvero variata, in tema di sfoglia, in grado di farvi gustare questa specialità in ogni momento, con vari prodotti: dalle sfoglie classiche o glassate, ai Minisnack confezionati uno ad uno per la degustazione fuori casa, ai Bocconcini monodose, disponibili al latte o al cioccolato.

Potete quindi assaporare le mie sfoglie sia in casa sia fuori, sia da sole sia con i vostri ospiti, sia in famiglia sia in occasioni di rappresentanza… la leggendaria bontà della sfoglia Vicenzi vi farà compagnia sempre, parola della vostra Matilde!

Tutte le Millefoglie di Matilde Vicenzi, la famosa sfoglia dai 192 strati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *