All’Arena di Verona, la Stella del Presepe brilla anche grazie a Vicenzi. Buon Natale

Data: 25 dicembre 2013

Vicenzi permette alla Stella di Verona di brillare ancora

Care amiche,

sapete quanto io ami la mia città natale, Verona, e le tradizioni che rendono la città così speciale, non solo nella pasticceria.

Tra queste vi è la famosa “Stella di Natale”, che, da 30 anni, insieme alla Rassegna internazionale dei Presepi in Arena, è diventata il simbolo natalizio di Verona.

La suggestione di questa stella, che illumina della sua presenza l’intera Piazza, è doppia: sia per la sua grande dimensione, sia per il suo collegamento con la mostra dei Presepi all’interno dell’anfiteatro, dove trova origine la lunga scia della cometa, naturalmente sulla punta della Capanna.

Ebbene, sono molto emozionata e felice nel dirvi che mi sono impegnata affinché la grande Stella di Natale continui a brillare in Piazza Bra e possa essere ammirata dai veronesi e dai turisti per altri tre anni.

Lasciate che vi dica ancora una volta quanto la mia città sia bella, e meriti la vostra visita: saprà accogliervi con squisitezza, accontentando ogni vostro desiderio, inclusi – naturalmente – quelli del palato.

Auguro a tutte voi un felice Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *