3 Idee Golose per il Brunch Estivo
Care amiche,
non c’è nulla che mi renda più allegra di un buon brunch estivo con le amiche… non trovate anche voi che sia l’occasione perfetta per stare in compagnia e gustare tante golose prelibatezze in giardino o in terrazza? Ecco le mie idee creative per il brunch estivo più dolce che ci sia!
Parola d’ordine: frutta fresca!
In estate, la frutta fresca non può assolutamente mancare. Preparate allora pesche, albicocche, melone, anguria, fichi e uva e disponeteli su un bel piatto da portata: ognuna potrà scegliere la frutta che più le piace e abbinarla ad una ciotolina di cremoso yogurt greco, oppure assaporarla al naturale insieme alle mie Millefoglie di Matilde!
Un cremoso frullato
Con la frutta potete anche realizzare ottimi frullati, dal più classico a base di fragola e banana, magari con topping al cioccolato, a quelli più originali preparati con frutta tropicale come papaya o mango e che potete decorare con foglioline di menta. Versate i vostri frullati in barattoli di vetro o latta, abbinateli ad un piattino di Millefoglie di Matilde e serviteli da frigo per un brunch super fresh!
Brunch estivo? Il gelato è servito!
Per concludere il vostro brunch estivo, godetevi una deliziosa coppa gelato: preparatela con il vostro gusto preferito, cioccolato fondente in scaglie e le mie Millefoglie al posto del cucchiaino: con la cremosità del gelato e la croccantezza delle Millefoglie, sarà il finale perfetto per il brunch perfetto!
E voi, carissime, cosa amate servire ai vostri ospiti durante il brunch? Ditemelo nei commenti, a prestissimo!