Vinci 4 premi a settimana con il concorso Amiche di Matilde Vicenzi e che premi! Le porcellane I-Wares e Versailles Fluò di Seletti

Data: 28 giugno 2013

Vinci 4 premi a settimana con il concorso Amiche di Matilde

Care Amiche di Matilde,

il concorso è appena iniziato, è quindi il momento giusto per presentarvi le bellissime porcellane Seletti che si vincono continuamente, al ritmo di 4 alla settimana.

Grazie ad “Amiche di Matilde – edizione 2013”, la vostra tavola si potrà abbellire ulteriormente con le collezioni I-Wares e Versailles Fluò, che abbinano il piacere della fine porcellana bianca ai colori accesi e “pop” giallo, arancio, rosso, turchese, fucsia e verde… divertenti, non trovate?

Per partecipare al concorso vi basta acquistare una mia specialità – potete scegliere a piacere tra Millefoglie d’Italia, Amaretti d’Italia e Vicenzovo – ed inserire il codice che trovate nella confezione sul sito del concorso.

Potrete vincere uno dei premi settimanali, ma non solo!

Parteciperete anche all’estrazione del superpremio finale per tre coppie di vincitori: un week-end di gusto e bon ton a Verona, in compagnia della foodblogger di Cuochi e Fiamme, la brava Chiara Maci che ci ha da poco rilasciato una bella intervista (qui e qui).

E se avete partecipato anche all’edizione 2012 del concorso, c’è un’ulteriore sorpresa per voi: accedendo al sito con la stessa user name e password, avrete subito un codice in omaggio.

Non perdete l’occasione di abbellire la vostra tavola con un premio del concorso Amiche di Matilde: ricordate che si gioca fino a dicembre e si vince 4 volte a settimana… buona fortuna a tutte!

Commenti

2 commenti su “Vinci 4 premi a settimana con il concorso Amiche di Matilde Vicenzi e che premi! Le porcellane I-Wares e Versailles Fluò di Seletti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *