Vi vorrei ringraziare centomila volte care amiche di Facebook

Data: 29 maggio 2015

Ricette di dolci Matilde Vicenzi su Facebook: 100.000 liker! Grazie!
.
Siamo ben 100.000
 (che numero enorme!) sulla pagina Facebook di MatildeTiramiSu, una community di appassionate di dolci che si ritrovano sul social network, a volte dopo aver pubblicato qui la ricetta, alcune altre volte senza conoscermi.

È una soddisfazione grandissima, di cui vi sono profondamente grata.

Il gruppo coinvolge molte persone, di tutte le età (a partire dai 18 anni fino ai… 99) e le provenienze geografiche (molte amiche dalle grandi città ma anche dai piccoli centri, e qualcuna anche dall’estero), con affluenza costante, dal lunedì alla domenica.

Ricette di dolci Matilde Vicenzi: Facebook CakeTrovo meravigliosa questa attività di condivisione, dialogo e scambio, sul nostro sito e sui social network, sui temi delle ricette di dolci, dell’arte del ricevere e della bella tavola, iniziata anni fa e divenuta sempre più ricca grazie alla vostra crescente partecipazione.

Colgo l’occasione per invitarvi a unirvi alla conversazione – se non l’avete già fatto – anche sugli altri social network dove trovate la vostra Matilde: TwitterPinterestYoutubeFlickrGoogle+Storify.

Un caloroso grazie a tutti: il mio “mi piace” va ognuna di voi, in forma di impegno, disponibilità e… buone ricette di dolci, naturalmente!

Commenti

2 commenti su “Vi vorrei ringraziare centomila volte care amiche di Facebook”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *