Vi presento le mie Amiche: conosciamo Federica di Closette

Data: 10 novembre 2016

Care amiche, in questi giorni sono stata così indaffarata, e non vedo l’ora di raccontarvi cosa mi ha tenuta così impegnata in queste giornate! Ho ricevuto la visita alcune amiche davvero speciali, ognuna delle quali legata in un modo unico ad alcuni dei miei prodotti, che le hanno accompagnate nelle loro esperienze, siano state esse in giro per il mondo o all’interno della loro cucina. Voglio presentarvele una per una raccontandovi qualcosa di loro.

ok-0p_05398_v2

Federica Micoli, in arte Closette, è una donna energica e solare, che come una piccola trottola che non si ferma mai, ha riempito i suoi diari di meraviglie visitando molti angoli del mondo. Appassionata di sport, dallo sci all’atletica leggera, dalla ginnastica artistica passando per la pallavolo, arrivando al crossfit. È un uragano di energia positiva, che trascina con sé tutto ciò che incontra; con una convinzione: che l’eleganza sia racchiusa nella delicatezza.

ok-det-0p_05416

Chiacchierando con Closette ho scoperto tanti lati dolci del suo carattere. Cosa la lega alle mie Millefoglie? Mi racconta che da piccola il momento della merenda era un appuntamento davvero speciale: lei e la mamma si improvvisavano signore della nobiltà inglese, e accompagnavano il famoso tè delle cinque con latte e biscottini. E indovinate un po’ quali erano i biscottini protagonisti?
Gli anni sono passati, ma lei è ancora amante delle mie sfogliatine, sinonimo di dolcezza e di quell’inconfondibile sapore di casa.

Volete scoprire di più su di lei? Visitate la mia pagina Facebook e Instagram! E state pronte a scoprire cosa ha preparato Closette per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *