Vi presento il superpremio finale del Concorso Amiche di Matilde Vicenzi – weekend di gusto e bon ton a Verona con Chiara Maci

Data: 19 luglio 2013

superpremio finale del Concorso Amiche di Matilde Vicenzi

Sapeste come sono contenta del mio concorso “Amiche di Matilde”: fin dal nome mi ricorda il piacere di stare insieme.

Se poi si sta insieme nela mia città Natale – Verona – e con una amica di grande valore e simpatia – Chiara Maci – che volete vi dica… è il massimo!

Sto parlando del superpremio del concorso, che ci attende al termine del concorso, come gran finale.

Non ci sono infatti solo i premi settimanali Seletti – ben 4 alla settimana per tutto il periodo, fino all’8 dicembre…

Com’è consuetudine del nostro concorso, avrò il piacere di ospitare 3 coppie di vincitori qui a Verona, per un week-end di gusto e bon ton con la brava Chiara Maci, che avete già incontrato, oltre che in televisione alla trasmissione Cuochi e Fiamme, nelle interviste che ci ha recentemente rilasciato (qui la prima parte e qui la seconda).

Partecipare al concorso è molto semplice, basta una mia specialità – scegliete tra Millefoglie d’Italia, Amaretti d’Italia e Vicenzovo… non sbaglierete!
Una volta a casa, cancellate l’etichetta del concorso sulla confezione con un batuffolo di cotone inumidito e inserite sul sito del concorso il codice che avrete trovato.

Vi auguro di cuore di vincere sia le bellissime porcellane Seletti, sia il superpremio finale per il week-end veronese!

Commenti

8 commenti su “Vi presento il superpremio finale del Concorso Amiche di Matilde Vicenzi – weekend di gusto e bon ton a Verona con Chiara Maci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *