A Verona il 3 ottobre 2015 un tè con Matilde Vicenzi per festeggiare 110 anni di dolcezza

Data: 25 settembre 2015

A Verona il 3 ottobre 2015 un tè con Matilde VicenziCare amiche,

è trascorso del tempo da quel 1905 quando, a San Giovanni Lupatoto, una bottega artigiana con l’insegna “Vicenzi” sfornava le prime dolcezze pasticcere.

Da allora, il nome Matilde Vicenzi è divenuto sinonimo di qualità e bontà pasticcera in tutto il mondo, ed è giunto il momento di festeggiare un anniversario importante: ben 110 anni di arte pasticcera!

Tutte invitate quindi il 3 ottobre prossimo
a partire dalle ore 14.30,
in Corte Mercato Vecchio, nel cuore di Verona,

dove prenderemo un tè tutte insieme,
gustando le mie inimitabili Millefoglie

Vi coccolerò ben bene, mie care, in questa magica cornice – esclusiva e signorile ma al tempo stesso aperta e accessibile – e vedrete che allestimento!Cortile Mercato Vecchio Matilde Vicenzi

Sarà l’occasione in cui Arte del ricevere e Arte della bella tavola troveranno un momento di incontro, e sarà bello poter trascorrere del tempo insieme, all’insegna di un piacevole tè tra amiche.

Non mancherà, infine, un dolce omaggio per tutte voi, mie care… tutte le informazioni, compreso il programma del pomeriggio, si trovano in questa pagina.

Mi raccomando, non mancate! Che emozione, un tè con tutte voi!

Non vedo l’ora… arrivederci a Verona, in Corte Mercato Vecchio, e per chi di voi vuole condividere sui social network, l’hashtag da usare è #Matilde110. Grazie!

ATTENZIONE: L’evento si terrà con qualsiasi tempo, grazie al magnifico loggiato della piazza, che saprà fornire un riparo piacevole ed intimo al nostro ritrovo. Arrivederci al 3 ottobre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *