Un addio al nubilato perfetto!

Care amiche, è arrivato il tanto temuto settembre alla fine! L’estate piano piano se ne sta andando, ma ci sono ancora alcune occasioni per stare insieme e divertirsi all’aria aperta. Ad esempio, è un periodo perfetto per le coppie che si dicono il fatidico sì, e dove c’è un matrimonio c’è un addio al nubilato!

matildevicenzi_blog_addioalnubilato

È un’occasione che spesso può risultare molto pesante da organizzare, ma con qualche consiglio sono sicura che riuscirete a passare una giornata indimenticabile, per voi e per la neosposa.
A proposito della festeggiata, la conoscete bene? In tutti gli addii al nubilato ai quali ho partecipato, mi sono sempre premurata che fosse una giornata speciale soprattutto per lei. Va bene prenderla un po’ in giro, ma stiamo attente a non trasformare la sua festa in una scusa per fare qualcosa che piace a noi. 

Un consiglio che mi sento di darvi è quello di indagare sulle sue passioni, su quello che le piace fare, se non lo sapete già. Lo stile della festa dovrà essere il suo, non il vostro.

hands-summer-party-colorfulÈ importante però che non vi tradiate: lei non deve sospettare nulla di ciò che avete in mente per lei.

Per quanto riguarda le tempistiche, vi suggerisco di organizzare la festa almeno una settimana prima, e non subito a ridosso del matrimonio. Sarà una lunga notte per tutte, soprattutto per la sposa, e alla cerimonia bisognerà arrivare fresche e in perfetta salute. Non vorremo mica sfigurare amiche mie?

Voi cosa preferite fare per l’addio al nubilato? Una festa in un locale? Un viaggio mordi e fuggi? Un party privato in casa? Raccontatemelo al solito indirizzo!