Tre elementi indispensabili per preparare una colazione da sogno

Data: 19 maggio 2017

Care amiche, la colazione è un momento importante della giornata, senza dubbio uno dei miei preferiti, e amo dedicarvi molto tempo, sperimentando nuove soluzioni per iniziare sempre al massimo. Ecco i tre elementi che possono dare un gusto del tutto inedito alla vostra prossima colazione:

Barattoli

Grandi, piccoli, colorati, trasparenti che ne mostrano il contenuto: i barattoli mi sono indispensabili per preparare il primo pasto della mia giornata. Io li preferisco trasparenti, rallegrano l’ambiente mostrandone il contenuto. Li uso per cereali, biscotti e marmellate, e per trovare ispirazioni sempre nuove.

Ormai mi conoscete, care: una delle mie più grandi passioni è proprio il tè. Ad oggi ne ho assaggiate innumerevoli varietà, leggere o corpose, e non sono ancora del tutto sicura di aver trovato quella che preferisco.

I Buon Mattino Vicenzovo

“Savoiardi a colazione? Che novità è mai questa, cara Matilde?” Lo so che lo state pensando: ok al tiramisù, ma inzupparlo nel tè o nel latte? Beh, amiche mie, i Vicenzovo Buon Mattino sono pensati apposta per la colazione! Fatti con le uova fresche da allevamento a terra e la farina macinata a pietra, che grazie alle sue fibre conferisce al savoiardo una maggior capacità di assorbimento, senza che si sfaldi. Se non l’avete già provato, questa è l’occasione giusta per farlo! Cosa ne pensate? Fatemi sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *