Vi presento un amico per fare un TiramiSu perfetto – Il suo nome è Mascarpone Cremoso Granarolo

Data: 05 marzo 2015

Care amiche,

conoscete benissimo la mia passione per il TiramiSu, specialità per la quale consiglio – da sempre – i miei Savoiardi Vicenzovo con farina macinata a pietra, che si sono fatti conoscere ed apprezzare per gusto, genuinità e resistenza all’inzuppo… caratteristiche che ne fanno l’ingrediente ideale di questa specialità.

Oggi però non vi parlo del Savoiardo Vicenzovo, bensì di… un altro “amico”, importante per fare un ottimo TiramiSu.Mascarpone Cremoso Granarolo: ottimo per il Tiramisu!

Mi riferisco al Mascarpone Cremoso di Granarolo, la cui freschezza e cremosità si sposano perfettamente ai miei Savoiardi Vicenzovo e al caffè, creando un insieme che i vostri invitati potrebbero spingersi a definire “il TiramiSu perfetto”!

Non a caso, viene proprio da Granarolo un’iniziativa che ho avuto modo di apprezzare molto: “l’Accademia del TiramiSu”, nell’ambito della quale molte Savoiardo per TiramiSu Vicenzovoappassionate di questo dolce hanno presentato le loro ricette con foto, proprio come siamo abituate a fare qui, su MatildeTiramiSu.it.

Sono certa, care amiche, che il Mascarpone cremoso renderà ancora più buono i vostri – già buonissimi – TiramiSu, dei quali sono orgogliosa di avere ben 38 ricette

Non vedo l’ora di aggiungere le prossime ricette di TiramiSu che mi invierete, a base di Savoiardi Vicenzovo e Mascarpone cremoso Granarolo!

Accademia del Tiramisu Granarolo

Commenti

Un commento su “Vi presento un amico per fare un TiramiSu perfetto – Il suo nome è Mascarpone Cremoso Granarolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *