Pasticceria e televisione – se il TiramiSu è protagonista de Il più grande pasticcere e Twitter chiama Matilde Vicenzi

Data: 09 gennaio 2015

Rai 2: Il Piu Grande PasticcereCare amiche,

che emozione vedere il TiramiSu protagonista… addirittura di un programma televisivo!

E che emozione vedere il mio nome citato – durante la trasmissione “Il Più Grande Pasticcere” su Rai 2 – nella conversazione Twitter collegata allo show, da alcune appassionate di dolci!

Barbara di “L’Alveare delle Delizie (su Twitter @alveare_delizie), Puffin del blog “Puffin in cucina” (@PuffinINcucina) e @Latortapendente si sono infatti scambiate dei commenti sulla preparazione del TiramiSu che veniva mostrato in televisione durante il talent show, invocando… il mio parere!
Matilde Vicenzi Twitter

Naturalmente io mi sono pronunciata a favore del TiramiSu classico, la cui ricetta – lo ricordo – potete trovare qui.

Twitter o non Twitter, televisione o non televisione, io continuo a pensare che il TiramiSu sia un dolce straordinario, specie se preparato con i giusti ingredienti, a partire dal mio adorato Savoiardo Vicenzovo, siete d’accordo?

Twitter da mangiare: delizioso cupcake!Nel frattempo, se volete rivedere quella puntata – andata in onda il 17 dicembre scorso – in questa pagina del sito Rai.tv potete farlo: buona visione e buon TiramiSu a tutte.

Dimenticavo… se mi volete seguire su Twitter, io ci sono, ogni giorno con un buon consiglio per la preparazione dei dolci. A presto!

Commenti

Un commento su “Pasticceria e televisione – se il TiramiSu è protagonista de Il più grande pasticcere e Twitter chiama Matilde Vicenzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *