La vostra Matilde Vicenzi vi invita in pasticceria nel nuovo Temporary Shop alla Stazione Centrale di Milano

Data: 09 aprile 2015

Matilde Vicenzi Temporary ShopCare amiche,

ho il grande piacere di invitarvi in un luogo speciale, per un evento speciale.

Da oggi, giovedì 9 aprile, è aperto presso la Stazione Centrale di Milano il Temporary Shop Matilde Vicenzi, pronto ad accogliere i viaggiatori golosi della città di Expo 2015!

Proprio così, mie care: vi aspetto tutte, fino all’8 giugno, nel salone antistante i binari della Stazione Centrale di Milano, in posizione comodissima,
Pasticceria Storica Matilde Vicenzi
per accogliervi in una pasticceria vera e propria… un luogo di ritrovo che non ha nulla da invidiare alla mia Pasticceria Storica!

Anzi, in questo ambiente così particolare, potrò farvi apprezzare – oltre alle mie specialità dolci – anche prodotti di design utili e adeguati per un piccolo presente ai vostri ospiti, in collaborazione con Seletti.

Per festeggiare questa grande occasione, ho preparato per voi ben 4 cofanetti esclusivi, che uniscono il sapere dei dolci e la bellezza del dono.Kit Matilde Vicenzi per Temporary Shop

Per il momento ve li faccio solo vedere… ma vi racconto tutto nella pagina che ho dedicato al primo Temporary Shop della storia di Pasticceria Matilde Vicenzi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *