Proposta BlogRicetta di Natale 2013. Una sorpresa tutta per voi (e per me)

Data: 05 dicembre 2013

Ricette di Natale con Pasticceria Matilde Vicenzi

Care amiche, è arrivato il momento di svelarvi la sorpresa che ho pensato per voi in questo Natale 2013!

Per celebrare il Natale, insieme, vi propongo una dolce iniziativa: preparate per me e per tutte le nostre amiche un dessert con uno dei miei prodotti, quello che vi piace di più.

Rendetelo festoso e mandatemi la vostra ricetta: le pubblicherò nel corso della stagione natalizia, dal 16 dicembre in poi, invitando tutte le amiche ad esprimere la loro preferenza, sia qui su “Matilde” per mezzo delle stelline che si trovano all’inizio di ogni post, sia sulla mia pagina Facebook.

Festeggeremo poi le tre migliori “BlogRicette di Natale” con un post celebrativo dopo le feste, ma tutte le autrici delle BlogRicette  riceveranno lo speciale badge “Proposta BlogRicetta di Natale – 2013″ per la pubblicazione sul proprio blog o pagina Facebook, oltre – naturalmente – al ricettario di 95 pagine a colori “Voglia di dolce – Dessert per tutte le stagioni“, come sempre.

Natale si avvicina: è arrivato il momento di dare libero sfogo alle dolci creazioni, ed io non vedo l’ora di scoprire come il vostro talento in cucina saprà valorizzare i prodotti Matilde Vicenzi che ogni giorno realizzo per voi!

Per sapere tutti i dettagli di partecipazione, da questa parte trovate la pagina dedicata alla Proposta BlogRicetta di Natale – 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *