Le mie idee per un weekend autunnale coi fiocchi!

Data: 28 novembre 2017

Care amiche, come vi piace trascorrere i vostri weekend autunnali? Io spesso mi rilasso a casa o esco nel pomeriggio per una passeggiata, ma mi piace molto anche cimentarmi in qualche attività: oggi voglio darvi qualche suggerimento nel caso siate a corto di idee, ci sono moltissime cose interessanti e divertenti da fare in questa stagione!

Un giro ai mercatini

L’autunno è la stagione dei mercatini, si sa. Fra antiquariato e vintage, mercatini dell’usato e del collezionismo, in tante città, paesi e borghi si organizzano moltissime esposizioni. Alcune sono davvero irresistibili e ci si possono trovare oggetti meravigliosi per arredare la casa, o anche abbigliamento.

Un pomeriggio al cinema

Popcorn appena fatti, un bel film e una comoda poltrona: riuscite ad immaginare qualcosa di meglio in un pomeriggio autunnale? Soprattutto se il tempo non è dei migliori, un pomeriggio al cinema può fornire un’occasione di intrattenimento senza impegno, proprio quello che ci vuole!

Degustazioni e feste di paese

Ricette per weekend

Oltre ai mercatini classici, in autunno i paesi e le cittadine organizzano delle vivaci feste di quartiere dove degustare i piatti tipici della zona, con stand gastronomici nelle piazze dove provare tutti i sapori locali. Queste sono attività ideali per una cena o un pranzo, ma anche per uno sfizioso aperitivo accompagnato da una passeggiata alla ricerca di qualche prodotto tradizionale da portare a casa per le nostre ricette!

Avete qualche altro suggerimento per un bel weekend autunnale? Raccontatemelo nei commenti, a presto amiche mie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *