Una ricetta speciale nata in un giorno speciale da una persona speciale – il TiramiSu all’ananas di Chiara Maci

Data: 04 aprile 2014

Showcooking con Chiara Maci di Pasticceria Matilde VicenziCare amiche,

il giorno 29 marzo è stato un giorno davvero speciale, trascorso in compagnia di Chiara Maci e dei vincitori del Concorso “Amiche di Matilde”.

Tutti insieme abbiamo partecipato alla sessione di showcooking, cucinando in un’atmosfera piacevolissima le specialità che Chiara aveva deciso per la giornata.

Sarà stato il magico ambiente della Villa Serego-Alighieri sulle colline della Valpolicella, il sole che ci ha regalato una magnifica giornata, la bravura di Chiara e la simpatia di tutti i presenti… o tutte queste cose insieme: il risultato è stato una giornata indimenticabile.Tiramisu all'Ananas: la rete chiede la ricetta!

Una delle cose che ricordo con più piacere è una ricetta, un Tiramisu molto speciale preparato “in diretta” da Chiara.

Non appena si è sparsa la voce online che lo stavamo preparando, subito – dai social network – sono arrivate le richieste di condividere la ricetta.

Giusto, anche io l’avrei chiesto!

Eccovi qui la scheda della ricetta “Tiramisu all’Ananas” di Chiara Maci, mentre qui sotto potete vedere un piccolo “ricordo per immagini” della splendida giornata.

Ancora grazie a tutti e buon divertimento, in cucina e a tavola!

Il TiramiSu all'Ananas di Chiara Maci

Matilde Vicenzi: una giornata con Chiara Maci grazie al Concorso "Amiche"

Commenti

2 commenti su “Una ricetta speciale nata in un giorno speciale da una persona speciale – il TiramiSu all’ananas di Chiara Maci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *