Ed ecco la Ricetta Reginetta di novembre!

Data: 29 novembre 2013

Riconoscimento Ricettta Reginetta di Pasticceria Matilde VicenziCare amiche, finalmente ci siamo, il giorno tanto atteso è arrivato: oggi, per la prima volta, eleggeremo la Ricetta Reginetta del mese.

E i complimenti vanno alla nostra amica Sonia Moi, una giovane foodblogger di Quartu S. Elena, in provincia di Cagliari, particolarmente attiva in rete, oltre che ai fornelli!

Per conoscerla meglio, ve la presento molto volentieri sulla sua pagina personale, dove potrete trovare tutte le informazioni e i link utili per entrare in contatto con lei sui vari social network che frequenta e – naturalmente – sul suo bel foodblog!

Ma veniamo a questa prima Ricetta Reginetta, la più bella del mese di novembre 2013: io penso che questi Ginger cupcake in frosting di Amaretto, si meritino davvero il nostro piccolo-grande riconoscimento, e non lo dico perché utilizzano, tra gli ingredienti, i miei amati Amaretti d’Italia…Ricetta Reginetta di novembre

La ricetta di Sonia è infatti originale, curata, con una bella foto e una descrizione attenta: la scheda ricetta dei Ginger cupcake in frosting di Amaretto è visibile qui.

A Sonia va un badge esclusivo che potrà pubblicare sul suo blog “Bricioledibontà – Mamma e figlia in cucina”, sulla sua pagina Facebook e ovunque lei vorrà, in rete.

Continuate a mandare le vostre ricette, care amiche, la prossima corona di Ricetta Reginetta potrebbe essere vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *