Mio nipote Giuseppe Vicenzi ai microfoni di Radio24 e Radio RTL 102,5

Data: 19 novembre 2014

Care amiche,

una grande emozione, in queste ultime giornate, sentire mio nipote Giuseppe Vicenzi – attualmente presidente di Pasticceria Matilde Vicenzi – raccontare con partecipazione la storia della nostra azienda a tutti gli ascoltatori di Radio24 e Radio RTL 102,5.

Ebbene, devo dire che la vicenda umana e imprenditoriale della nostra famiglia è una storia speciale, dove la passione per la pasticceria attraversa le generazioni e… anche i secoli, visto che il primo documento ufficiale della nostra impresa, citato anche da Giuseppe, risale al 1905!

Per chi si fosse perso l’intervista concessa il 1° novembre ai microfoni di Radio 24 “Voci d’impresa” e pochi giorni dopo – l’11 novembre – a RTL 102,5, nell’ambito del programma “L’Azienda Italia, una grande Azienda”, è possibile ascoltare Giuseppe Vicenzi su “Radio 24 – Voci d’impresa” cliccando qui, mentre per ascoltare l’intervista di Radio RTL 102,5 basta cliccare su “play” qui sotto.

.
E’ davvero un onore poter condividere la storia Vicenzi – anche nei suoi aspetti meno conosciuti e personali – con il grande pubblico radiofonico!

Giuseppe Vicenzi ai microfoni di Radio24 Prima di augurarvi buon ascolto, desidero ringraziare le redazioni e in particolare i giornalisti Alessandra ScaglioniAnna MarinoGiusi Legrenzi e Fulvio Giuliani,  per la bella opportunità!

E naturalmente anche Giuseppe… ne ha fatta di strada da quando dovevano mettergli una cassetta rovesciata sotto i piedi per farlo arrivare al banco di lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *