Preparare una bella tavola: ecco qualcuno che ci aiuta a renderla ancora più bella… Seletti

Data: 10 maggio 2013

Care amiche,

il tablesetting, la mise-en-place, o – più semplicemente – il piacere di preparare una bella tavola, è una delle mie passioni, lo sapete.Collezione Hybrid Seletti

Sono infatti sempre alla ricerca di soluzioni e  spunti per abbellire questo… piccolo teatro dove sono protagoniste le nostre creazioni.

Seletti collezione estetico quotidiano Matilde VicenziOggi (avendo ben presente che si avvicina la Festa della Mamma, data in cui puà far comodo una bella idea-regalo) vorrei parlarvi di questi prodotti creati da un’azienda italiana.

Si tratta di oggetti che, a mio parere, si collocano tra eleganza e originalità nel rispetto della tradizione, reinterpretata sempre in modo interessante e anche allegro.

La Seletti – marchio italiano con quartier generale tra Parma e Mantova, non lontano dalla mia Verona – è caratterizzata da un catalogo ricchissimo (ben 200 pagine, che potrete sfogliare qui).

Da questa pagine mi sono divertita a scegliere alcuni oggetti che penso starebbero proprio bene sulla mia tavola… e forse anche sulla vostra!

Che ne pensate?

Aspetto i vostri pareri su questi oggetti e – come sempre – sull’arte di preparare la tavola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *