Per i dolci blogger che seguono Matilde, ecco i badge!

Data: 21 luglio 2011

Avete un blog? Siete lettori di Matilde?
O – meglio ancora – siete lettori di Matilde e ci fate partecipi delle vostre squisitezze?

Allora siete ufficialmente Dolci Blogger!

Per voi, il minimo che possiamo fare è omaggiarvi dei nostri badge, creati ad hoc per ringraziarvi con un… segno speciale.

Da parte nostra, ricambieremo la vostra attenzione inserendovi in home page, nelle due liste di link create appositamente che vedete qui a destra, sotto i “Dolci Commenti”.

Dopo aver accennato a questa iniziativa giorni fa, ci ha fatto piacere che alcune blogger ci abbiano risposto con prontezza: un primo segno che questa ultima  specialità di Matilde è piaciuta ad alcuni palati fini, tra le nostri lettrici e lettori!

Commenti

9 commenti su “Per i dolci blogger che seguono Matilde, ecco i badge!”

  1. Ciao Matilde!
    Anch’io sarei molto interessata ad aggiungere il tuo banner nel mio blog e sarei ben felice di inviarti qualche mia ricetta!
    Il mio è un blog di cucina attraverso il quale faccio un pochino di pubblicità al mio libro che sta per essere pubblicato (narrativa a sfondo indovina un po’? Culinario!) sarebbe un privilegio poter essere presente su questa pagina! E’ ancora possibile? Se sì, cosa devo fare?
    Ti ringrazio per l’attenzione, ciao e buona domenica 😉

    1. Ciao Grazia!
      ci fa molto piacere il tuo interesse 🙂
      se vuoi partecipare anche tu, inviaci una ricetta, la pubblicheremo al più presto sul blog di MatildeTiramiSu! e avrai la tua pagina personale (oltre al badge “Io pubblico su Matilde”, se vorrai pubblicarlo sul tuo blog).
      Allora attendiamo una tua mail con la ricetta? Trovi tutte le indicazioni alla pagina http://matildevicenzi.it/dai-inviaci-la-tua-ricetta/

      buona settimana a te e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *