Una novità tutta da scoprire: i miei Vicenzovo senza glutine!

Data: 05 ottobre 2017

Care amiche, oggi vi scrivo per un annuncio che trovo deliziosamente elettrizzante. Ebbene sì, sono arrivati i miei savoiardi senza glutine! Li aspettavate in tante, e finalmente eccoli qui: tutto il gusto e la bontà unica dei miei savoiardi adesso sono davvero per tutti!
Con questa fantastica novità potrete preparare i vostri dolci preferiti e servirli anche a chi abbia un’intolleranza al glutine, niente più rinunce!

Tiramisu con Savoiardi senza glutine

I miei Vicenzovo senza glutine sono preparati con la stessa passione e la stessa cura dei miei savoiardi ricetta classica; per quanto riguarda la ricetta, è frutto di una complessa ricerca: era necessario coniugare il sapore inconfondibile dei miei savoiardi eliminando la farina di grano, e dopo qualche esperimento ho raggiunto la ricetta perfetta! La farina di riso, l’amido di mais e la fecola di patate hanno preso il posto della farina di grano, e unite a tutti i genuini ingredienti dei Vicenzovo tradizionali ecco un savoiardo nuovo, delizioso come sempre! Sono emozionata e molto felice di introdurre questa novità fra i miei prodotti e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate, una volta assaggiati.

Provateli da soli o preparate una delle vostre magnifiche ricette a base di Vicenzovo gluten-free, attenderò i vostri commenti mie care!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *