Millefoglie Vicenzovo Amaretti Vicenzi… ritorna con loro il concorso dedicato a voi: Amiche di Matilde

Data: 10 giugno 2013

Concorso Matilde Vicenzi Seletti Amiche di MatildeBasta una confezione di Millefoglie d’Italia, o di Amaretti d’Italia oppure di Vicenzovo – e se sono tutte e tre meglio ancora, perché avrete un codice omaggio – per partecipare all’edizione 2013 del concorso più amato: “Amiche di Matilde”.

Quest’anno tutto è dedicato al piacere di ricevere, al gusto della bella tavola, al savoir faire con gli ospiti che appassiona tutte noi.

E quindi… una selezione di bellissime porcellane per la tavola, dalle collezioni I-Wares e Versailles-Fluò di Seletti, saranno i premi che verranno distribuiti settimanalmente.

Quindi vi invito a cercare le confezioni di Millefoglie d’Italia, Amaretti d’Italia e Biscotti Savoiardi Vicenzovo personalizzate con la comunicazione del concorso, scoprire il vostro codice con un batuffolo di cotone e… partecipare!
Premi Seletti per Concorso Amiche di Matilde Vicenzi

Per voi ben 4 premi alla settimana!

Ma i premi settimanali sono solo la prima fase: nella seconda parte del concorso si potrà infatti vincere un magnifico week-end a Verona, con partecipazione allo showcooking di Chiara Maci, la foodblogger di Sorelle in Pentola che molte di voi avranno visto nel programma televisivo Cuochi e Fiamme!

Presto avrò l’occasione di presentarvi bene la bravissima Chiara, nel frattempo vi lascio ai preparativi…

Chiara Maci per Matilde Vicenzi: concorso e showcooking a VeronaVi ricordo che ogni confezione di Millefoglie d’Italia, Amaretti d’Italia e Vicenzovo hanno un codice di partecipazione; se registrerete sul sito del concorso tre codici, ne avrete uno in omaggio.

Infine, sorpresina speciale per chi ha già partecipato ad “Amiche di Matilde 2012“: c’è un codice omaggio per voi, lo avrete registrandovi con la user name e password dell’anno scorso!

Registratevi subito (potete farlo anche via Facebook) e poi godiamoci insieme questo bel concorso, che ci accompagnerà per quasi tutto l’anno: Amiche di Matilde 2013 si concluderà infatti l’8 dicembre.

Che altro? Buon divertimento e buona fortuna, care amiche mie!

Week-and a Verona con Matilde Vicenzi e lo Showcooking di Chaira Maci

Commenti

17 commenti su “Millefoglie Vicenzovo Amaretti Vicenzi… ritorna con loro il concorso dedicato a voi: Amiche di Matilde”

  1. Dear Sirs,
    We are regular consumers of your Matilde Vicenzi product. Few days back, we purchased Millefoglie D’Italia as it’s our 1 year old daughter’s favorite. To our surprise, we found out that something is sticking out of the piece that we gave our daughter to eat.(Please see attached pictures).
    Our question is:
    How could a 100 year old company like Matilde Vicenzi make such a mistake? (Please refer to Vicenzi values and quality with the certificates awarded)
    Where is the quality control in this matter and how it works?
    What would have happened if my baby swallowed this 120mm plastic cord?
    l request you to forward my e-mail to Vicenzi management asap before taking further action.
    Best regards,
    Bernard Baaklini
    +968-95 75 35 85
    95 11 95 19

    1. Dear Mr Baaklini,
      thank you for your comment, and please accept our most sincere apologies.
      We have taken immediate action in order to give you explanations about what happened.
      The Vicenzi Consumer Service is therefore taking due care of the issue.
      Best regards,
      Vicenzi Biscotti spa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *