Millefoglie d’Italia Amaretti d’Italia Savoiardi Vicenzovo le tre specialità che fanno partecipare al mio Concorso e vincere !

Data: 30 agosto 2013

Concorso Matilde Vicenzi con Millefoglie Amaretti e Savoiardi

Care amiche,

le specialità che ho citato nel titolo sono tra le mie preferite, ma il motivo per cui ve ne parlo oggi non è il piacere del palato, bensì il concorso Amiche di Matilde.

Ognuna di queste mie bontà, infatti, offre la possibilità di partecipare e vincere uno dei 4 premi settinamanali Seletti per la bella tavola.

Scegliete quindi tra Millefoglie d’Italia (Classiche, Glassate, Bocconcini al latte, Minisnack alla nocciola e alla crema pasticcera), Amaretti d’Italia e Savoiardi Vicenzovo (da 200 e 300 grammi), avendo cura di verificare che la confezione sia personalizzata con il messaggio “Concorso Amiche di Matilde”.

Registratevi poi sulla pagina del concorso e inserite il codice: potrete già vincere uno dei 4 premi settimanali di Seletti!

Parteciperete anche all’estrazione del superpremio finale: per tre coppie di vincitori, un week-end di gusto e bon ton nella mia Verona in compagnia di Chiara Maci, foodblogger di “Sorelle in Pentola”  Cuochi e Fiamme.

Si può giocare anche più volte: il concorso “Amiche di Matilde” con le sue numerose occasioni di vincita vi accompagna fino all’8 dicembre 2013!

Commenti

Un commento su “Millefoglie d’Italia Amaretti d’Italia Savoiardi Vicenzovo le tre specialità che fanno partecipare al mio Concorso e vincere !”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *