Gli auguri di Matilde Vicenzi per un anno di ricette, fantasia e creatività

Data: 30 dicembre 2015

Matilde Vicenzi per un anno di ricetteCare amiche,

anche quest’anno siamo giunte agli auguri di felice anno nuovo, e che piacere è per me vedervi sempre più numerose e attive!

Vi anticipo che nel prossimo mese questa nostra bellissima “casa” online avrà molte nuove sorprese per voi!

Sto preparando un 2016 ancora più dolce
e vicino a tutte voi.

In questa nostra conversazione siamo abituate a scambiarci ricette e consigli, sui temi che piacciono a noi: le ricette di dolci, l’Arte del Ricevere gli ospiti, i tanti modi di organizzare un incontro conviviale, l’atmosfera della casa e l’allestimento della mise en place…Matilde Vicenzi Mise en place

Uno scambio sempre interessante e utile, al pari dei piccoli suggerimenti che ci scambiamo su Twitter, delle belle foto che apprezziamo insieme su Pinterest, dei post che condividiamo su Facebook.

Auguro a tutte voi di proseguire e migliorare sempre nelle cose che più contano nella vita: la felicità insieme a chi ci sta vicino, il piacere di condividere il meraviglioso dono del talento in cucina, la capacità di suscitare un sorriso nell’ospite appena conosciuto.

Senza dimenticare quel pizzico di fantasia e di creatività che… ci sarà molto utile dopo le feste, quando reinventeremo insieme tutti i dolci avanzati!

Mi raccomando, mie care, non sprecate nulla perché la vostra Matilde vi suggerirà come far nascere delle nuove squisitezze da ogni fetta di dolce rimasta in dispensa!

Arrivederci nel nuovo anno e auguri auguri auguri a tutte
per un 2016 di dolcezza e di serenità

Matilde Vicenzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *