Matilde Vicenzi e le foodblogger – un appuntamento tutto da scoprire

Data: 21 novembre 2014


Showcooking Chiara Maci per Matilde Vicenzi

Care amiche,

anche io, come tutte voi, amo leggere i blog dedicati alle specialità create in cucina da chi si dedica con passione all’arte del cucinare: le foodblogger come l’amica Chiara Maci, ritratta nella foto mentre cucina con noi durante lo showcooking di quest’anno, a Verona,

Oggi vi segnalo alcune amiche – 10 per la precisione – che presto ci daranno un motivo in più per seguirle… ma è una sorpresa, quindi ancora non posso dirvi nulla!

Vi invito però a visitare – se ancora non le conoscete – le loro presenze online: vedrete che vi piaceranno…

Briciole di dolcezza
di Maria
anche su Facebook

Di tutto e di più
di Ritama

In cucina con Peppa – Una mamma in cucina
di Peppa
anche su Facebook, Pinterest e Google Plus

Paprika dolce e cannella
di Imma
anche su Facebook

In cucina con Pagnottina
di Cristina
anche su Facebook, Pinterest e Google Plus

Molliche di Zucchero
di Michela
anche su Facebook, Pinterest e Google Plus

Pasta patate e fantasia
di Clara
anche su Facebook e Pinterest

Regina Sole
di Antonella
anche su Facebook

Ricette tra Amiche
di Antonella
anche su Facebook, Pinterest, Instagram e Google Plus

Una mamma in padella
di Manuela
anche su Facebook, TwitterPinterest e Google Plus

Avete già capito cos’hanno in comune tutte queste appassionate di cucina con i loro bei blog?

Questo, a guardar bene, è possibile comprenderlo… invece non potete immaginare che magnifica cosa stiamo facendo tutte insieme!

Lo scopriremo insieme tra pochissimo, nel frattempo buon divertimento nel visitare i loro siti e documentarvi sulle loro ultime creazioni, alcune delle quali davvero molto golose. A presto!

Badge "Io cucino con Matilde Vicenzi"

Commenti

15 commenti su “Matilde Vicenzi e le foodblogger – un appuntamento tutto da scoprire”

  1. Ciao! E’ da anni che uso i vostri prodotti ed avere una collaborazione con voi è una cosa molto speciale per me che son capace di girare tutti i supermercati fino a quando non trovo i vostri amaretti. Uso solo quelli per fare i miei dolci, vabbè non solo per i dolci, è che mi piacciono da matti! Per non parlare dei savoiardi che tengono la bagna in un modo unico. Questa invece è una delle tante ricette che preparo con i vostri prodotti : millefoglie con crema al mascarpone al caffè! Buonissima e si prepara in meno di 10 minuti! http://blog.cookaround.com/pastapatateefantasia/millefoglie-con-mascarpone-al-caffe/
    Grazie!

    1. Gentile Clara, sono io a ringraziare te, non solo per la bravura che dimostri in cucina con il tuo blog, ma anche per la preferenze che dedichi ai miei prodotti negli anni!
      Inoltre, la ricetta che segnali mi sembra davvero molto valida, anche in rapporto al brevissimo tempo di preparazione: permetti che la proponga direttamente sul blog MatildeTiramiSu.it?
      Desidero infatti condividerla con tutte le lettrici del blog, penso che meriti veramente.
      Un cordiale saluto, intanto, e a risentirci presto!
      Matilde

  2. Salve, sono Maria del cookablog bricioledidolcezza e desidero ringraziarvi di cuore per aver avuto il privilegio di collaborare con voi in questa stupenda iniziativa!!!
    Tanti cari saluti
    Maria

  3. Salve !! Mi chiamo: Giuseppina Lombardo …. ed ho un sito blog e una pagina di cucina su facebook. http://blog.cookaround.com/lacucinadipeppina/ https://www.facebook.com/LaCucinaDiPeppina?ref=hl
    Se siete un’azienda che desidera aumentare la propria visibilità sul web, Sarò felice di testare e recensire i vostri prodotti nel mio blog con commenti, ricette e foto, coinvolgendo gli oltre 30.000 followers della mia pagina su Facebook
    Contattatemi !!
    Grazie
    Cordiali saluti
    Giuseppina Lombardo

    1. Buongiorno Giuseppina, grazie per la tua gentile proposta e complimenti per la tua presenza online!

      A mia volta ti propongo il ricettario in omaggio “Voglia di Dolce – Dessert per tutte le stagioni”: un piccolo volume di 95 pagine a colori, tutto di mie ricette di dolci.

      Per riceverlo gratuitamente, direttamente a casa, è sufficiente che mi invii una tua ricetta di dolce, corredata di una foto, compilando il modulo che trovi in questa pagina.

      A presto!
      Matilde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *