Invia la tua ricetta a Matilde Vicenzi

Cara amica, caro amico, innanzitutto grazie per la tua partecipazione, che mi onora ed entusiasma! Ti chiedo gentilmente di:

  • compilare il modulo qui sotto
  • caricare una foto del tuo dolce

In questo modo potrò ringraziarti con la pubblicazione della ricetta che mi invierai, con la creazione di una pagina web dedicata a te e con l’invio del ricettario omaggio “Le nuove ricette di Matilde” direttamente a casa tua.

Ecco come fare:

  1. Compila il modulo in tutte le sue parti
  2. Verifica di aver messo una crocetta sulle autorizzazioni di legge (altrimenti non potrò pubblicare nulla!)
  3. Allega una foto
  4. Clicca sul pulsante “invia”!
  • Informativa – D.lgs. 196/03

    I dati da lei forniti saranno trattati in modalità cartacea ed elettronica, nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti, solamente dagli incaricati autorizzati, che si atterranno rigorosamente ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, a piena tutela della vostra riservatezza e diritti, per le seguenti finalità:

    1. Finalità concernenti l’attività informativa del blog nell’eventualità di commenti o suggerimento.
    2. Pubblicazione dei dati conferiti, sul sito matildevicenzi.it nell’eventualità di pubblicazione di ricette inviate, sempre dietro specifico consenso;
    3. Invio di comunicazioni relative a nostri prodotti e iniziative anche in forma di newsletter;
    4. Analisi delle sue preferenze di consumo.

    Il conferimento dei dati contrassegnati come obbligatori è necessario in relazione alle finalità sopra descritte, il mancato conferimento potrebbe comportare l’impossibilità di usufruire dei servizi offerti dal sito.

    Per quanto concerne le finalità indicate nei punti 2,3,4 le verrà richiesto specifico consenso, il mancato conferimento ai punti 3 e 4 non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla sua partecipazione alle attività del sito. I dati potranno essere comunicati a soggetti cui tale comunicazione debba essere effettuata, in adempimento di un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria. Saranno diffusi mediante pubblicazione sul nostro sito aziendale esclusivamente previo suo consenso. I dati da lei conferiti per l’iscrizione alla nostra newsletter verranno comunicati ad una società esterna che espleterà il servizio su nostro incarico e per nostro conto, La società preposta è stata espressamente nominata Responsabile esterno del trattamento. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.

    Titolare del Trattamento è Vicenzi Spa con sede in Via Forte Garofolo 1, 37057 San Giovanni Lupatoto, Verona. L’elenco completo dei responsabili è disponibile su richiesta al servizio Privacy: marketing@vicenzi.it

    Consenso al trattamento dei dati.

  • (la mancanza di questo consenso comporterà la pubblicazione della ricetta in forma anonima)
  • Tipi di file accettati: gif, jpg, jpge, png, bmp.
  • Perfetto!

    E ora passiamo al tuo contributo per “Matilde”, non vedo l’ora di leggerlo!
  • “Proseguendo con l’iscrizione dichiaro di aver letto e compreso quanto esposto nell’informativa e ai sensi degli Art. 13,23,24 del codice Privacy (D.lgs.196.03) di aver liberamente prestato il mio consenso per le finalità che lo prevedano”

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

* Campi obbligatori