Con il concorso Amiche di Matilde si vince un weekend d’amore per il gusto e il bon-ton

Data: 18 ottobre 2013

Superpremio Amiche di Matilde weekend a VeronaIl concorso “Amiche di Matilde” è dedicato proprio a voi care amiche, voi che siete innamorate del savoir faire, della buona tavola, delle ricette più raffinate…

Oltre ai quattro premi distribuiti tra voi ogni settimana, c’è infatti in palio un delizioso weekend di gusto e bon-ton per tre coppie di vincitori nella città più romantica del mondo (almeno per me!): la mia Verona.

Ma non solo, oltre ad entrare in una cornice così raffinata, potrete partecipare allo showcooking di Chiara Maci, la foodblogger di “Sorelle in pentola” e volto di La7 nella trasmissione “Cuochi e Fiamme”.

Per partecipare scegliete una mia specialità: Amaretti d’Italia, Millefoglie d’Italia, Savoiardi Vicenzovo, fate solo attenzione che la confezione rechi la dicitura “Concorso Amiche di Matilde”.Con il concorso Amiche di Matilde si vince

Avete tempo fino all’8 dicembre per innamorarvi di premi così, buona fortuna a tutte!

Commenti

4 commenti su “Con il concorso Amiche di Matilde si vince un weekend d’amore per il gusto e il bon-ton”

    1. Buongiorno! Non ho capito bene quale pagina intendi, se prima o dopo la registrazione. Ti segnalo comunque il servizio di assistenza dedicato al concorso “Amiche di Matilde”.
      Ti invito a scrivere una mail a: amichedimatilde@concorsi.vicenzi.it
      indicando:

      – tuo nome e cognome
      – indirizzo mail con cui ti sei iscritto
      – numero dei codici di partecipazione in tuo possesso

      Grazie e a presto!

    1. Caro Paolo, ho controllato la pagina del concorso e funziona, può essere stato un disguido momentaneo, ti invito a riprovare. Per qualsiasi altra cosa, ti segnalo il servizio di assistenza dedicato al concorso “Amiche di Matilde”. Puoi scrivere una mail a: amichedimatilde@concorsi.vicenzi.it indicando il tuo nome e cognome, l’indirizzo email con cui ti sei iscritto e il numero dei codici di partecipazione in tuo possesso.
      Grazie della segnalazione, a presto e buon concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *