I premi del concorso Amiche di Matilde: non solo belli anche molto utili in cucina!

Data: 08 novembre 2012

Abbiamo parlato molte volte del mio concorso dedicato a voi… mentre vi ricordo che avete ancora circa un mese di tempo per partecipare (termina infatti il 9 dicembre), volevo sottolineare come alcuni tra i numerosi premi in palio siano dei preziosi aiuti per il lavoro in cucina di tutte noi.

E il bello è che ogni settimana si vincono 4 premi, tutte le settimane!

Ma ora lasciate che vi presenti quali – tra i molti premi in palio – possono valorizzare il lavoro di “noi cuoche”!

Prima di tutto, dato che noi qui amiamo parlare di dolci, vi presento il meraviglioso Kit Biscotti Tescoma, tutto ma proprio tutto quel che un’appassionata di biscotti fatti in casa può desiderare!

Uno sguardo alla foto qui sopra sarà sufficiente a farvi immaginare le prossime squisitezze che usciranno dalle vostre mani, non è vero?

Per accompagnare i biscottini appena sfornati, non possiamo certo privarci di una buona tazza di tè…

Per riscaldare l’acqua, eccovi il Bollitore modello “Corona” – sempre Tescoma – con le sue forme tondeggianti ispirate alla tradizione, accompagnate da una qualità di prodotto decisamente ottimale.

Infine, l’alleata più preziosa dell’appassionata di cucina: la bilancia! Anche nel caso della “Shell” di Joseph Joseph, assolutamente apprezzabili le doti di funzionalità, ma anche di estetica: vi confesso che è un oggetto che io lascio volentieri in vista, mi sembra infatti talmente bello che è un peccato riporlo.

Ma i premi di Amiche di Matilde non finiscono qui: nelle sorprese in palio che vi ho preparato, troverete anche piacevoli occasioni di svago e svariati tocchi di raffinatezza per impreziosire la vostra tavola, per non parlare del superpremio finale: 3 weekend di stile e sapori con Valeria Benatti, nella mia Verona.

Non fatevi sfuggire l’occasione di vincere, qui trovate tutte le indicazioni per partecipare!

premi del concorso Amiche di Matilde: non solo belli anche molto utili

Commenti

3 commenti su “I premi del concorso Amiche di Matilde: non solo belli anche molto utili in cucina!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *