Ancora un giorno per partecipare e vincere con il Concorso di Matilde Vicenzi

Data: 30 ottobre 2015

Care Amiche,

è stato un bellissimo Concorso, quello che si chiude domani abbinato alla Web Serie “Tre donne, tanti dolci, una storia”: dal 3 agosto avete partecipato in moltissime, in parecchie avete vinto i premi giornalieri, e il SuperPremio finale deve essere ancora assegnato!

Attenzione
se qualcuna di voi non ha giocato,
c’è tempo fino a domani 31 ottobre 2015,
data di chiusura del Concorso.

Vi ricordo che ai premi “instant win” quotidiani si aggiunge il Superpremio del magico weekend a Verona, all’insegna del gusto e dell’intrattenimento esclusivo, riservato a chi vince e alla persona accompagnatrice.Dal 3 agosto la WebSerie di Matilde Vicenzi

Per vincere uno dei kit Millefoglie in palio ogni giorno basta guardare i video sul sito del Concorso e rispondere alla domanda che vi verrà posta a fine visione sul finale che preferite, mentre per partecipare all’estrazione del Superpremio, occorre rispondere correttamente ai 4 quesiti finali (uno per puntata).

Mi raccomando: per partecipare occorre essere registrate sul sito del concorso (pulsante Log-in in alto a destra), e si può giocare una sola volta per ogni video.

Nel video qui sotto è spiegato tutto in pochi istanti: la vostra Matilde vi augura la miglior fortuna, mie care, anche in queste ultime ore di Concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *