La prima puntata della Web Serie di Matilde Vicenzi raddoppia i premi e ti fa partecipare al superpremio finale

Data: 07 settembre 2015

Web Serie Amiche di Matilde episodio 1.
Mie care,

ho già avuto modo, nelle scorse settimane, di presentarvi i simpatici protagonisti della Web Serie “Tre donne, tanti dolci, una storia”: la padrona di casa Susanna, il marito aviatore Davide, la simpatica Alessia, il barista innamorato Antonio e la studentessa Martina.

Un gruppo di giovani alle prese con le vicissitudini della vita di tutti i giorni in una tipica città italiana, sempre pronti al sorriso e al… goloso piacere di una torta!

Da oggi si entra nel vivo della Web Serie di Matilde Vicenzi
vi presento la prima puntata!
E anche i premi del Concorso si fanno più interessanti…

Vi auguro non solo buon divertimento nel seguire questa simpatica “banda” di giovani, ma anche buona fortuna con il concorso collegato alla Web Serie…

Entriamo infatti nella seconda fase: si continuano a vincere i premi instant win tutti i giorni – che questa settimana raddoppiano – e con il primo episodio si apre anche la possibilità di partecipare all’estrazione del superpremio finale!

Potrete infatti vincere un magnifico week-end per 2 persone nella mia amata Verona, comprensivo di tutto: dal viaggio in treno o aereo a due biglietti Poltronissima per una prima all’Arena, e pernottamento in hotel 4 stelle!

Buona fortuna a tutte voi e…. buon divertimento con la prima puntata della Web Serie! A seguire, subito dopo, trovate anche il video che vi ricorda, in un minuto, come si gioca!

Commenti

3 commenti su “La prima puntata della Web Serie di Matilde Vicenzi raddoppia i premi e ti fa partecipare al superpremio finale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *