Decorazioni, biglietti augurali, stoffe, candele… il mio Natale, le mie decorazioni

Data: 12 dicembre 2012

Care amiche, avrete già capito come il mondo delle decorazioni e dei biglietti natalizi mi abbia… totalmente conquistato.Decorazioni natalizie fai da te

Rosso, Verde e Oro sono icone sacre, ma credo che nuovi modelli estetici possano affermarsi (ad esempio, guardate come questa ragazza promuove il Natale in rosa…).

Ho notato che molti stimoli, per quanto riguarda l’atmosfera natalizia, provengono dal mondo anglosassone. Dove guardare, quindi, se non su Pinterest?

pinEccovi qualche immagine, tra i mille e mille spunti che si possono trovare su questo social network dedicato alle immagini.

Io trovo che possiamo riprodurre delle vere e proprie meraviglie, semplicemente usando le stoffe, le candele usate, le palline e le cornici sparse per la casa: piccole-grandi risorse che possono davvero essere valorizzate, in molti modi.

Se poi desiderate documentarvi su quello che molti considerano uno dei siti di riferimento per le decorazioni ornamentali “made in UK”, The Ornament Girl vi aspetta.

Qui e qui, invece, potrete scaricare gratuitamente cartellini e biglietti di Natale, sui toni pastello e di illustrazione che piacciono tanto a me!

E voi, quali ispirazioni preferite per il vostro Natale 2012?

Avete già scaricato le mie decorazioni DIY fai-da-te?

Fatemi sapere cosa vi piace, come decorate le vostre giornate di festa, quali sono le ispirazioni che preferite, per rendere ancora più bello il Natale in casa.

Aspetto vostre notizie, e immagini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *