Concorso In dolce compagnia di Matilde Vicenzi – la Festa a sorpresa è agli sgoccioli ma si può ancora giocare e vincere

Data: 07 ottobre 2014

Mie care amiche,

tantissime di voi non hanno saputo resistere al fascino di una bella “Festa a Sorpresa”, grazie al Concorso di Matilde Vicenzi “In Dolce Compagnia”!

In dolce compagnia - Concorso Matilde Vicenzi

Per chi ancora non l’ha fatto, fino al 12 di questo mese si può partecipare, giocare e vincere… ed è tutto molto semplice:

1. Collegatevi alla pagina Facebook di Matilde Vicenzi

2. Cliccate sull’icona “In Dolce Compagnia”

3. Aprite la vostra festa virtuale, e iniziate subito a invitare tutti i vostri contatti personali: più saranno i partecipanti alla vostra festa, più probabilità avrete di vincere i premi!

Perchè partecipare alla festa? Per molti ottimi motivi…

Vienna

Intanto potrete vincere confezioni di Bocconcini Millefoglie d’Italia Matilde Vicenzi ogni giorno, mentre ogni mese è in palio una Gift Card Coin del valore di 500 euro.

Infine, al termine del concorso potrete partecipare all’estrazione di un viaggio a Vienna, capitale europea della pasticceria, per 4 persone.

Ci sono tutti i presupposti per una perfetta “Festa a sorpresa”, non pensate?

Buona fortuna a tutte!

Concorso Matilde Vicenzi: In Dolce Compagnia

Commenti

Un commento su “Concorso In dolce compagnia di Matilde Vicenzi – la Festa a sorpresa è agli sgoccioli ma si può ancora giocare e vincere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *