Concorso Amiche di Matilde – se hai giocato anche l’anno scorso per te un codice omaggio

Data: 05 luglio 2013

Codice omaggio concorso amiche di Matilde Vicenzi

Amiche e amici di Matilde: oggi vi presento una piccola sorpresa per chi, tra voi, ha già partecipato al mio concorso, lo scorso anno.

Personalmente, ritengo che la continuità sia una cosa importante, e mi piace premiare chi segue da tempo “MatildeTiramiSu” e le sue iniziative con qualche attenzione speciale.

Per questo motivo chi ha partecipato ad “Amiche di Matilde” edizione 2012 può avere subito un codice omaggio con cui provare a vincere una delle porcellane Seletti in palio.

Quello che vi serve è la user name e password dello scorso anno: digitatele poi nella pagina di registrazione e voilà: avrete subito un codice omaggio per partecipare.

Vi ricordo che i premi Seletti si vincono quasi ogni giorno: ben 4 volte alla settimana.

Inoltre, alla fine del concorso, verrà estratto un superpremio finale per tre coppie di vincitori: un week-end di gusto e bon ton a Verona con la brava Chiara Maci

In bocca al lupo a tutte e a tutti con Amiche di Matilde!

Commenti

4 commenti su “Concorso Amiche di Matilde – se hai giocato anche l’anno scorso per te un codice omaggio”

  1. la pagina dove concorrere NON funziona. mi sono registrata e non mi da la possibilità di inserire il codice della confenzione: continua a richiedermi i dati personali!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ una perdita di tempo

    1. Cara Raffaella, mi dispiace molto! Ti segnalo il servizio di assistenza dedicato al concorso “Amiche ti Matilde”. Manda una mail a questo indirizzo amichedimatilde@concorsi.vicenzi.it Indica nella mail il tuo nome e cognome, l’indirizzo con cui ti sei iscritta e i codici che hai utilizzato per partecipare. Aspettano la tua mail e ti aiuteranno subito. Grazie e a presto.

    1. Grazie Silvana, mi fa molto piacere che apprezzi le mie specialità.
      Se non l’hai ancora fatto, ti invito a mandarmi una tua ricetta di dolci, riceverai in omaggio un bellissimo ricettario di 95 pagine a colori si intitola “Voglia di dolci – dessert per tutte le stagioni”.
      In questa pagina trovi il modulo da scaricare.
      A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *