Con il concorso Amiche di Matilde si vince 4 volte alla settimana!

Data: 20 settembre 2013

L’arte del ricevere si nutre di eleganza, di raffinatezza, di bon-ton ma anche di… Porcellane Seletti!

Con il concorso “Amiche di Matilde”, ben 4 volte alla settimana, potete vincere e portare in tavola le meravigliose linee I-Wares e Versailles Fluò, dove classe e stile si uniscono a colori accesi ed effervescenti.Premi Seletti del Concorso Amiche di Matilde Vicenzi

Per partecipare al concorso dovete solo scegliere uno dei miei prodotti, Amaretti d’Italia, Millefoglie d’Italia, Savoiardi Vicenzovo.

Fate solo attenzione che la confezione rechi la dicitura “Amiche di Matilde”.

Una volta trovate le confezioni personalizzate, scoprite i codici con un batuffolo di cotone, inseriteli nel sito del concorso e aspettate un pizzico di fortuna.

Se poi volete che la fortuna sia un po’ di più, aspettate l’estrazione finale di un superpremio: un incantevole weekend a Verona con la partecipazione allo showcooking di Chiara Maci, foodblogger di “Sorelle in Pentola” e volto di La7 nella trasmissione “Cuochi e Fiamme”.

La fortuna vien tentando, amiche care, avete tempo fino all’8 dicembre.

Commenti

4 commenti su “Con il concorso Amiche di Matilde si vince 4 volte alla settimana!”

    1. Grazie Luigi, sono contenta che apprezzi il mio concorso e i miei premi, è un vero piacere averti tra i partecipanti. Buona fortuna e a presto!

  1. prodotti buonissimi sopratutto mini snack & pasta sfoglia per torte.ma ho da fare un reclamo anzi due :il primo è sulla pasta sfoglia per torte mancano i coperchi salva freshezza,la seconda è che un codice gioco che possiedo al gioco risulta inesistente.
    grazie per aver letto questo mio reclamo vostro affezionato cliente Emmanuele

    1. Caro Emmanuele grazie per la sua segnalazione, siamo sempre molto attenti alle considerazioni dei nostri consumatori. Per il coperchio è davvero un caso anomalo e mi scuso, di norma le nostre confezioni sono sempre dotate di coperchio salvafreschezza. Se lo ritiene opportuno può segnalare l’accaduto al servizio consumatori inviando una email all’indirizzo consumatori@vicenzi.it
      Per il concorso “Amiche di Matilde” abbiamo istituito un servizio appositamente dedicato per gestire al meglio i piccoli inconvenienti ed è a sua completa disposizione, per questo la invito a scrivere una email all’indirizzo amichedimatilde@concorsi.vicenzi.it indicando il suo nome e cognome, l’indirizzo email con cui si sei iscritto, e il numero dei codici di partecipazione in suo possesso.
      Grazie ancora per le segnalazioni e per qualsiasi cosa non esiti a scrivermi. A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *