Per una colazione diversa… sia dolce che salata!

Data: 08 maggio 2017

Care amiche, avete mai sentito l’esigenza di dare una svolta alla vostra colazione, di cambiare o dare un po’ d’aria fresca a un’abitudine? Non ci si dovrebbe mai annoiare nella vita, quindi perché farlo a colazione? Ecco due idee nuove per la vostra colazione, una dolce e una salata!

A letto… con i miei Vicenzovo BuonMattino!

Lasciatevi avvolgere dalla dolcezza di una colazione a letto: una piccola coccola quotidiana per la quale non dovete aver paura di esagerare: scegliete il servizio migliore, quello di porcellana fine o quello preso al mercatino chic, l’importante è che sia il vostro preferito. Completate il vostro vassoio con latte, caffè, una fetta di torta e… dei Savoiardi! Proprio così, lo sapete che i miei Vicenzovo BuonMattino sono i Savoiardi perfetti per essere inzuppati nel latte e nel tè? Non si sfaldano e si mantengono morbidi e gustosi, perché sono preparati con uova fresche da allevamento a terra e farina macinata a pietra! Una novità che aggiunge un nuovo orizzonte alle vostre colazioni.

Colazione salata: perché no?

La colazione non è solo brioches, cereali, biscotti e torte, tè o latte: come ci insegnano i paesi del nord Europa, il primo pasto della giornata può includere degli alimenti che non siamo abituati ad inserire nella nostra routine quotidiana. Le grandi protagoniste, ad esempio, sono le uova, che sono presenti nella maggior parte delle ricette per colazioni salate: strapazzate, in camicia, alla coque, o accompagnate da patate, pancetta, salsicce, pane tostato e porridge… Ce n’è per tutti i gusti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *