Club Amiche di Matilde

Care amiche,

benvenute nella sezione del sito dove la vostra Matilde riserva un’attenzione speciale alle amiche più care!

MI riferisco a chi tra voi mi vorrà onorare della sua iscrizione al “Club Amiche di Matilde”: naturalmente non c’è nulla da pagare, basta solamente riempire il modulo che trovate qui sotto per assicurarvi una serie di piccole ma significative attenzioni, di quelle che fanno la differenza, in qualunque amicizia!

Non perdiamo altro tempo, mie care: voglio subito presentarvi in quali modi vi ringrazierò per il privilegio di essere scelta da voi come amica:

Il ricettario

Il ricettario di dolci “Le nuove ricette di Matilde – Piccoli capolavori di pasticceria da realizzare nella cucina di casa”, un libretto da tenere sempre a portata di mano, in cucina, e che saprà regalarvi tante soddisfazioni!

Nuovi Ebook

I nuovi Ebook omaggio “Ricettario dei dolci di stagione”: pubblicazioni digitali con tutte le ricette dei dolci della stagione in corso ma non solo, realizzati esclusivamente per voi.

Newsletter "Speciale Amiche"

Iscrizione alla newsletter riservata ed esclusiva “Speciale Amiche” con contenuti speciali quali ricette inedite, suggerimenti particolari e anticipazioni importanti

Priorità nei concorsi

Un trattamento di particolare riguardo ogni volta che presenterò un nuovo concorso a premi: sarete le prime a saperlo, grazie all’iscrizione alla newsletter “speciale amiche”

Sorpresa

Questo ancora non posso dirvelo, ma… sto pensando a qualcosa di veramente speciale! Appena sarò pronta, farò subito girare la voce – come sempre – prima di tutto tra le mie amiche!

Per entrare a far parte del Club delle Amiche di Matilde e ricevere ricette e sorprese, inserisci i tuoi dati:


  • Informativa – D.lgs. 196/03

    I dati da lei forniti saranno trattati in modalità cartacea ed elettronica, nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti, solamente dagli incaricati autorizzati, che si atterranno rigorosamente ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, a piena tutela della vostra riservatezza e diritti, per le seguenti finalità:

    1. Finalità concernenti l’attività informativa del blog nell’eventualità di commenti o suggerimento.
    2. Pubblicazione dei dati conferiti, sul sito matildevicenzi.it nell’eventualità di pubblicazione di ricette inviate, sempre dietro specifico consenso;
    3. Invio di comunicazioni relative a nostri prodotti e iniziative anche in forma di newsletter;
    4. Analisi delle sue preferenze di consumo.

    Il conferimento dei dati contrassegnati come obbligatori è necessario in relazione alle finalità sopra descritte, il mancato conferimento potrebbe comportare l’impossibilità di usufruire dei servizi offerti dal sito.

    Per quanto concerne le finalità indicate nei punti 2,3,4 le verrà richiesto specifico consenso, il mancato conferimento ai punti 3 e 4 non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla sua partecipazione alle attività del sito. I dati potranno essere comunicati a soggetti cui tale comunicazione debba essere effettuata, in adempimento di un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria. Saranno diffusi mediante pubblicazione sul nostro sito aziendale esclusivamente previo suo consenso. I dati da lei conferiti per l’iscrizione alla nostra newsletter verranno comunicati ad una società esterna che espleterà il servizio su nostro incarico e per nostro conto, La società preposta è stata espressamente nominata Responsabile esterno del trattamento. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.

    Titolare del Trattamento è Vicenzi Spa con sede in Via Forte Garofolo 1, 37057 San Giovanni Lupatoto, Verona. L’elenco completo dei responsabili è disponibile su richiesta al servizio Privacy: marketing@vicenzi.it

    Consenso al trattamento dei dati.

  • “Proseguendo con l’iscrizione dichiaro di aver letto e compreso quanto esposto nell’informativa e ai sensi degli Art. 13,23,24 del codice Privacy (D.lgs.196.03) di aver liberamente prestato il mio consenso per le finalità che lo prevedano”

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

* Campi obbligatori